Condizioni generali

1. Scopo del servizio

Attraverso questo sito web forniamo una piattaforma online che consente a tutti i tipi di strutture ricettive temporanee (per esempio, hotel, motel, ostelli e bed and breakfast, chiamati "strutture ricettive") di pubblicizzare le proprie camere per la prenotazione e ai visitatori del sito di effettuare le prenotazioni. Effettuando la prenotazione tramite Eventi instaurerai un rapporto contrattuale diretto (vincolante in termini legali) con la struttura ricettiva presso cui è stata effettuata la prenotazione. Dal momento della suddetta prenotazione, noi faremo esclusivamente da intermediari tra te e la struttura ricettiva, trasmettendo alla struttura di pertinenza i dettagli della prenotazione e inviando a te una e-mail di conferma per e a nome della struttura ricettiva.

I nostri servizi sono disponibili a esclusivo uso personale e non commerciale. Pertanto, non è consentito rivendere, utilizzare, copiare, inserire deep-link, monitorare (utilizzando per esempio spider, scrape), visualizzare, scaricare o riprodurre nessun contenuto o informazione, software, prodotto o servizio disponibile sul nostro sito per nessun tipo di attività avente scopo commerciale o concorrenziale.

 

2. Garanzia Prezzi e Tariffa Migliore

Le tariffe indicate sul nostro sito web sono altamente competitive. Tutte le tariffe pubblicate sul sito Eventi si intendono per l’intero soggiorno e sono comprensive dell’IVA se non diversamente indicato sul sito o sulla e-mail di conferma.

 

3. Servizio gratuito

Il nostro servizio è gratuito poiché, a differenza di molti altri siti, non addebiteremo alcun costo per il servizio offerto, né applicheremo costi aggiuntivi (inerenti alla prenotazione) alla tariffa della camera.

 

5. Carta di credito o bonifico bancario

Il pagamento viene addebitato in modo sicuro tramite il sistema di Paypal

 

6. Cancellazione

Effettuando una prenotazione presso una struttura ricettiva, accetti e approvi le rispettive norme di cancellazione. Qualsiasi cancellazione fatta a partire da 15 giorni prima della data di partemza è da considerarsi in penale totale.

 

7. Clausola di esonero da responsabilità

Ferme restando le limitazioni e le precisazioni indicate nelle ipotesi previste dai presenti termini e condizioni e per quanto consentito dalla legge, saremo ritenuti responsabili solo per i danni diretti e immediati effettivamente subiti, pagati o a cui si è andati incontro, dovuti a una mancata osservanza dei nostri obblighi nel rispetto dei servizi che avremmo dovuto assolvere. Il risarcimento potrà arrivare fino all’ammontare complessivo del costo della tua prenotazione, come stabilito nella e-mail di conferma (o per una circostanza singola o per una serie di circostanze collegate).

 

8. Diritti di proprietà intellettuale

Se non diversamente specificato, il software necessario per fornire i nostri servizi, messo a disposizione o utilizzato dal nostro sito Web, e il diritto d’autore dei contenuti (compreso il copyright), delle informazioni e del materiale presenti sul nostro sito sono di proprietà di Eventi, dei suoi fornitori o dei suoi provider.